Cucine di Veneta Cucine - Garfagnana Lucca
 

Cucine di Veneta Cucine - Garfagnana Lucca

Il nostro partner commerciale per quanto concerne il mondo della cucina è Veneta Cucine, prestigioso brand veneto. Con il passare degli anni la sua produzione si è sempre più evoluta, grazie a ricerche di mercato e all’ impiego di macchinari all’ avanguardia.

A tutti gli effetti Veneta Cucine è diventata l’ azienda leader e di riferimento nella costruzione della cucina. Estremamente variegata e completa è l’ offerta sul mercato. Sono prodotti 10 sistemi, 40 modelli su 5 differenti scocche che generano oltre  300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni.

Di seguito la suddivisione per area di gusto

Cucine di Design

Il design minimalista ha riconquistato popolarità negli ultimi anni, soprattutto nelle cucine moderne. Questo stile si caratterizza per l’ uso di superfici levigate e monocromatiche. Gli ambienti assumono un senso di pulizia estetica e di eleganza senza precedenti.

Le cucine di design abbracciano l’ uso di forme salva-spazio e materiali trasparenti come il vetro creando composizioni eleganti e funzionali. Particolarmente adatte per i grandi spazi con soluzioni a isola o penisola senza maniglia, con apertura a gola.

I modelli di questa collezione sono Lounge e Ri-flex.

 

Cucine Moderne

Le cucine moderne incarnano la fusione tra semplicità e tecnologia, con materiali plastici e superfici lucide che conferiscono un senso di omogeneità e modernità. Le cucine a isola o penisola, senza maniglie grazie ai sistemi di apertura push, offrono linee pulite e fluidità nelle forme.

Anche l’ integrazione di elettrodomestici e la cura dei dettagli, sono selezionati seguendo il design contemporaneo.

I modelli di questa collezione sono Extra, Start Time, Armonia, Like.

Cucine Contemporanee

Gli elementi di design moderno vanno combinati con tocchi di originalità e creatività. Questo stile si caratterizza per l’ uso di materiali innovativi, come vetro, metallo e legno. Materiali da accostare in modo armonioso per creare un ambiente accogliente e alla moda. E’ possibile realizzare cucine anta liscia o a telaio con maniglia, disponibile in varie forme e dimensioni. Oppure sviluppare soluzioni miste, gola e mangila, o fare tutto con apertura a gola.

La cucina contemporanea rappresenta la soluzione ideale per un ambiente che rifletta le ultime tendenze dell’ arredamento.

I modelli di questa collezione sono Milano, Tablet, Armonia, Convivio.

Cucine industriali

Le cucine industriali si ispirano allo stile dei loft urbani e degli spazi industriali riconvertiti. Caratterizzate da materiali robusti come metallo, cemento, legno grezzo.

Queste cucine hanno, allo stesso tempo, un aspetto rustico e raffinato. Elementi come travi a vista, superfici industriali e illuminazione vintage conferiscono alla cucine industriale un fascino unico ed urbano.

I modelli di questa collezione sono Ethica, Start Time Presa.

Cucine con gola

La gola offre alla cucina un’ estetica funzionale e minimale. Sono eliminate le maniglie a favore della pulizia estetica e la praticità di apertura. Il sistema di apertura esalta le finiture scelte e la personalizzazione della cucina.

I modelli di questa collezione sono Oyster, Iconica,Start Time J.

Cucine Contemporanee Classiche

L’ armoniosa fusione tra tradizione e modernità caratterizza la cucina contemporanea classica. Eleganti sono i dettagli proposti, pregiati i materiali utilizzati come legno per le ante e marmo per il piano.

Le tonalità neutre e le finiture curate creano un’ atmosfera luminosa ed accogliente. La disposizione degli elementi e l’ integrazione degli elettrodomestici sono progettati pensando a funzionalità  e appagamento del gusto contemporaneo.

I modelli di questa collezione sono Convivio, Milano.

Cucine Shabby

Lo stile shabby chic dona un senso di familiarità e calore della cucina. L’ arredamento è creato attraverso uno studio accurato e un’ attenzione ai dettagli. Materiali in legno invecchiato, colori pastello e oggetti decorativi conferiscono personalità a tutto l’ ambiente.

Ii modello di questa collezione è Mirabeau.

Cucine Rustiche

Lo stile ibrido tra passato e presente è rappresentato appieno dalla cucina classica. L’ uso di legno di qualità, maniglie argentate e ante in vetro risaltano l’ eleganza e l’ essenza tradizionale.

La scelta di tonalità chiare contribuisce a dare luce all’ ambiente, mentre il tavolo da pranzo, solitamente importante, dona alla cucina la convivialità che si ritrova nella tradizione.

I modelli di questa collezione sono Memory, Pavese.

Garanzia di 5 anni

Veneta Cucine dimostra nei fatti il suo impegno verso qualità e durabilità dei suoi prodotti. Per questo offre un’ estensione della garanzia fino a 5 anni sulle componenti della cucina. Questa garanzia copre difetti di fabbricazione e materiali dei vari elementi di arredo della cucina.

In questo modo i clienti hanno la sicurezza che le loro cucine siano garantite e protette nel tempo.

Oltre a questo, Veneta Cucine nel corso degli anni ha ottenuto ulteriori certificazioni attestanti le qualità delle cucine prodotte.

Certificazione ISO 9001 (2003)

Certificazione che attesta l’ impegno verso la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente. E’ certificata  l’ attenzione dell’ azienda verso i processi produttivi efficienti e l’ osservanza di rigorosi standard di controllo della qualità.

Certificazione ISO 14100 (2012)

E’ dimostrato l’ impegno verso pratiche produttive sostenibili e ultilizzo di materiali che rispettino l’ ambiente.

Certificazione OHSAS 18001 – Oggi ISO 45001 – (2013)

Questa certificazione testimonia l’ impegno nel garantire un ambiente di lavoro sicuro e salutare dei dipendenti.

Certificazione CATAS/COSMOB (2019)

Con questa certificazione viene attestata l’ autenticità e la provenienza italiana dei mobili prodotti da Veneta Cucine.

Verniciatura ad acqua a ciclo completo (dal 2006)

Dal 2006 Veneta Cucine ha introdotto la verniciatura ad acqua a ciclo completo dimostrando impegno verso la sostenibilità ambientale.

Questo processo garantisce un’ eccellente resa qualitativa del prodotto finito. Vengono ridotte drasticamente le emissioni tossiche contribuendo a preservare l’ ambiente e la salute dei lavoratori.

Trattamento antibatterico BBS (dal 2011)

Nel 2011 Veneta Cucine ha introdotto il trattamento antibatterico BBS sui piani di lavoro e sui laminati delle cucine.

Questo trattamento contribuisce a garantire gli standard più elevati di igiene e sicurezza alimentare. I clienti hanno la garanzia che le superfici delle loro cucine siano protette da batteri dannosi per la salute.

Vi invitiamo neii nostri locali di Via G.B. Vannugli, 19 a Castelnuovo di Garfagnana, Lucca. Vi ricoridamo che siamo punto vendita rivenditore ufficiale delle cucine di Veneta Cucine.