Camere da Letto: Relax e Stile - Arredamenti Tardelli
 

Camere da Letto: Relax e Stile - Arredamenti Tardelli

Collaboratively administrate turnkey channels whereas virtual e-tailers. Credibly innovate granular internal or "organic" sources whereas high standards in web-readiness.
Armadi - Cabine
Una vasta gamma di Armadi e Cabine, pensati per la tua camera da letto.
Letti
La parte più importante della zona notte, disponibile in diverse varianti.
Gruppi Letto
Abbinabile e disponibile in tanti stili di design differenti. Sceglilo e scivici!
Reti - Materassi
Un buon riposo è fondamentale per poter goderti a pieno tutto il nostro arredo!

Armadi - Cabine

All’ interno del negozio sono esposti armadi con varie tipologie di apertura. Con anta a battente può essere realizzato lineare, ad angolo o con cabina spogliatoio. Inoltre possiamo progettare soluzioni su misura per avere il massimo del contenimento.

Con anta scorrevole risulta essere molto gradevole esteticamente per l’ utilizzo di ante in larghezza fino a cm 150. La chiusura è con pistoni rallentanti in modo da impedire lo scarrellamento dell’ anta.

Per raggiungere una pulizia più raffinata l’ armadio può essere complanare. Con questa tipologia di apertura le ante, che sono sullo stesso livello, hanno bisogno di un particolare sistema di apertura/chiusura che permette il loro sblocco.

Naturalmente molteplici sono le possibilità cromatiche e dei materiali, laminatomatericolaccato opaco, poro aperto o lucido, legnovetrospecchio e stoffa.

Le cabine armadio richiedono una maggiore attenzione progettuale per soddisfare le richieste del cliente. Possono realizzate con differenti soluzioni estetiche e funzionali.

Tra queste abbiamo le strutture che ricordano l’ armadio senza ante,  le mensole libere sostenute da schienale, i fianchi ancorati a soffitto. Lo spazio è suddiviso in maniera adeguata  grazie all’ utilizzo di panchecassettiere, servetti ed altri accessori.

https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2023/04/Foto_1-1.jpg
https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2024/05/letto-piuma-armadio-vision-tomasella-zonanotte-garfagnana-valledelserchio-lucca.jpg

Letti

Un ruolo fondamentale all’ interno della zona notte naturalmente ricopre la scelta del letto; quello imbottito è sicuramente il più funzionale ed accogliente, in chiave moderna di assoluto design, o in stile più classico ha un aspetto più avvolgente e rassicurante.

Grazie alla possibilità di coordinare il letto tessile con la biancheria, trapunte, coperte, plaid, è possibile ottenete la massima personalizzazione. Il letto in legno ha un aspetto più caldo, con forme più snelle ed essenziali per quelli più semplici, ma anche con forme più ricercate e particolari per i letti di design. Il letto in ferro è quello più di memoria, nel tempo pur essendo stato rivisto con forme lineari e pulite, è possibile averlo con forme molto simili al classico “letto della nonna”.

Tutte le tipologie di letto possono essere realizzate con contenitore, disponibile con il nuovo sistema di apertura con meccanismo di cortesia.

Un ruolo fondamentale all’ interno della zona notte riguarda la scelta del letto.

Quello imbottito è il più funzionale rispetto alle esigenze di comfort. Oltre ad avere un’ ampia possibilità di gamma, con modelli dalle forme lineari e pulite nelle versioni più moderne. Più avvolgenti e sinuose sono le linee nei modelli più classici.

Il letto in legno ha un aspetto più caldo, con forme snelle ed essenziali in quelli semplici e ricercate e raffinate nei letti di design.

Il letto in ferro è quello di memoria, la sua forma si è evoluta nel tempo, passando dal classico letto “della nonna” a forme pulite che strizzano l’ occhio all’ arredamento moderno.

Tutte le tipologie di letto possono essere realizzate con contenitore. Contenitore che può essere dotato di meccanica di cortesia che facilita lo stivaggio e il rifacimento del letto.

Gruppi Letto

La scelta del gruppo letto può essere fatta in modo più tradizionale seguendo la stessa finitura del resto della camera, oppure può diventare un elemento distinto e caratterizzante cambiando forma e finitura.

Nelle nostre collezioni puoi trovare comò, comodini, settimini, dalle linee pulite ed essenziali per la camera più moderna o più sinuosi per la camera più contemporanea, realizzabili in varie finiture di laccato opaco, lucido, poro aperto o in essenza.

Il gruppo letto è il complemento d’arredo che rifinisce la zona notte.

Usualmente segue la linea cromatica del resto della camera, oppure può diventare un componente distinto e caratterizzante cambiando forma e finitura.

Innumerevoli sono le possibilità arredative. Possiamo scegliere tra comò, comodini, settimini, tavolini, elementi sospesi. Tutti elementi realizzabili in varie finiture di laccato opaco, lucido, poro aperto o in essenza.

https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2024/05/gruppoletto-athena-tomasella-zonanotte-garfagnana-valledelserchio-lucca.jpg
Particolare del materasso Ennerev con il topper dedicato.

Reti - Materassi

Considerando che in media 8 ore al giorno sono trascorse a letto, il buon riposo, ottenuto dalla scelta della rete e del materasso adeguato, assume un ruolo fondamentale per il recupero fisico e mentale, riuscendo a rilassare i muscoli e tutto il sistema nervoso.

Per questo le aziende prodruttrici che abbiamo selezionato puntano all’ aspetto salutare del prodotto ottenuto in tutte le tipologie materassi a molle tradizionali, molle indipendenti, micromolle, lattice e in schiume evolute di nuova generazione.

Il rivestimento può essere realizzato in diversi materiali naturali traspiranti ed anallergici o in Memory e può essere sfoderabile per una maggiore igiene.

Il materasso ha bisogno di alloggiare sopra una struttura rigida e allo stesso tempo flessibile, per questo proponiamo una vasta tipologia di reti, con telaio in acciaio o legno, con doghe in multistrati di faggio con regolatori di rigidità, fino ad arrivare a reti con movimento a meccanismo motorizzato a doppio snodo di testata e pediera.

Considerando che in media 8 ore al giorno sono trascorse a letto, il buon riposo, ottenuto dalla scelta della rete e del materasso adeguato, assume un ruolo fondamentale per il recupero fisico e mentale, riuscendo a rilassare i muscoli e tutto il sistema nervoso.

Per questo le aziende prodruttrici come Ennerev puntano all’ aspetto salutare del prodotto. Aspetto ottenuto in tutte le tipologie materassi. Come ad esempio materassi a molle tradizionali, molle indipendenti, micromolle, lattice e in schiume evolute di nuova generazione.

Il rivestimento può essere realizzato in diversi materiali naturali traspiranti ed anallergici o in Memory.  Rivestimento che può essere sfoderabile per una maggiore igiene.

Il materasso ha bisogno di alloggiare sopra una struttura rigida e allo stesso tempo flessibile. Per questo proponiamo una vasta tipologia di reti pensate per il giusto sostegno del corpo.

Le reti possono essere con telaio in acciaio o legno, con doghe in multistrati di faggio con regolatori di rigidità. Pere il massimo del comfort adoperiamo reti con movimento a meccanismo motorizzato a doppio snodo di testata e pediera.

Materasso matrimoniale Superbe di ennerev. Molleggio micromolle, con topper abbinato in memory.
Materasso matrimoniale Relaxia di Ennerev. Molleggio a molle tradizionale, lato estivo fiocco di cotone, lato invernale lana merino.
Materasso matrimoniale Hybrido di Ennerev. Molleggio a micromolle insacchettate, rivestimento Kapok.
Materasso matroimoniale Tresor di Ennerev. Molleggio a micromolle insacchettate, rivestimento easy clean.
Materasso Novapure di Ennerev. Molleggio schiumato, rivestimento Tex.
Materasso matrimoniale Classic di Ennerev. Molleggio a molle tradizionali, rivestimento Kapok.
Rete a doghe di Ennerev modello Cometa 300. Rete matrimoniale con meccanismo elettrico a 5 snodi.
Particolare rete a doghe modello Cometa 300 di Ennerev.
https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2023/06/cinquanta3-160x160.png
https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2023/06/tomasella-160x160.png
https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2023/06/twils-160x160.png
https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2023/06/altrenotti-160x160.png
https://arredamentitardelli.eu/wp-content/uploads/2023/06/ennerev-160x160.png

Raccontaci come vorresti la tua Zona Notte

Scrivici!
Raccontaci come vorresti la tua Zona Notte
Scrivici!

    Accetto il trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy

    Scopri il resto dell'arredo

    Scopri il resto dell'arredo

    Cucine

    Tante possibilità di scelta per la cucina dei tuoi sogni.

    Camerette

    Le camere destinate alla prima infanzia fino al mondo dei teenagers.

    Zona giorno - Living

    La parte più luminosa della casa.

    Elettrodomestici da incasso

    Alcuni componenti della tua cucina

    Progettiamo insieme

    Creare qualcosa di nuovo ed innovativo è il nostro pane quotidiano.
    Scrivici, raccontaci le tue idee ed il tuo progetto, noi saremo felici
    di aiutarti a renderlo realtà.

    Contatti

    Via Giovan Battista Vannugli 19 55032 Castelnuovo di Garfagnana (Lu)

    Social